[
English |
Deutsch |
Español |
Français |
Italiano ]
Double-hand Poker è un gioco di taglio-bordo, con origini antiche. Fondato sulla antico gioco domino cinese e la moderna variante americana del poker, Pai Gow Poker si unisce l'Oriente con l'Occidente in un ottimo gioco per i giocatori d'azzardo di partenza.
Pai Gow è un gioco che fosse il giocatore contro il concessionario, a differenza della maggior parte degli altri giochi di poker che i giocatori di scommettere contro altri giocatori. Scommettendo contro il banco, i giocatori all'inizio non hanno bisogno di essere preoccupato per gli altri, le persone più avanzati vincere i loro soldi.
Un ulteriore vantaggio Pai Gow è il ritmo di gioco piuttosto lento, i nuovi arrivati sono in grado di prendere il loro tempo e il piano pur di non dover fare delle scelte frenetica.
È anche molto più semplice per godere a lungo con solo un po 'di denaro, poiché, a perdere, ognuna delle tue mani devono essere sotto entrambe le mani case.
Pai Gow utilizza 53 carte, il 52 familiare mazzo di carte di base e un Joker. Il giocatore riceve 7 carte scoperte e il mazziere riceve 7 carte volti nascosti.
Una combinazione di cinque carte e una card da 2 a mano devono essere effettuati a partire dal 7 carte, la mano 5 carte deve essere migliore di mano di 2 carte. Per vincere, un giocatore è richiesto il possesso di entrambi i suoi valori di mano per essere migliore di case.